Il nostro progetto di blockchain è molto particolare. È un approccio diverso rispetto alla maggior parte degli altri progetti in circolazione. Abbiamo quattro collezioni di NFT e token di utilità. Anche se il mercato è sceso ultimamente, abbiamo pianificato la nostra tokenomics prima del crollo del mercato. Sentivo che dovevamo fare qualcosa di diverso, quindi abbiamo usato gli NFT per il primo round di raccolta fondi per il nostro progetto di marketing. Molti progetti hanno token di utilità che non possono essere utilizzati come strumenti, il che incide sul loro valore. Questo è il punto più importante che dobbiamo cambiare.
“Quale blockchain utilizzate?”.
“Utilizziamo Ethereum per NFT e token di utilità. Abbiamo più di un anno di tempo, e con tutto ciò che cambia rapidamente nel mercato delle criptovalute e in quello mondiale, dobbiamo scegliere la strada migliore per i nostri investitori e per noi stessi.”
“I regolamenti possono rallentare un progetto se sono cattivi, ma se i regolamenti sono buoni, possono aumentare la fiducia nel progetto e nelle criptovalute. Ad esempio, sono un sostenitore della marijuana medica in Polonia. Inizialmente molti pensavano che non potesse essere regolamentata, ma alla fine l’abbiamo regolamentata, il che è stato un buon passo per il settore. Abbiamo dato il via al settore perché in Polonia non esisteva. È stato un lavoro difficile portare questa legge al governo conservatore durante la legislazione. Ci sono voluti quattro anni, e due anni sono stati dedicati solo alla questione della marijuana medica, dall’inizio del progetto alla firma del Presidente. C’è una situazione dinamica nel mercato delle criptovalute e dell’economia mondiale. Abbiamo bisogno di tempo per le innovazioni e abbiamo anche bisogno di esperti. Noi andiamo in Parlamento come esperti e abbiamo alle spalle i migliori medici, professori di scienze e università. Il nostro obiettivo è aiutare i pazienti che ne hanno bisogno”.
“Operate a livello globale?”.
“Attualmente operiamo solo in Polonia con attività offline. Non siamo solo un mercato. Abbiamo un centro di formazione, una sezione cripto, negozi in franchising e distributori automatici. Attualmente stiamo implementando un progetto di assemblaggio di distributori automatici presso le stazioni di servizio, e questa è una notizia esclusiva per voi oggi. La prossima settimana lo presenteremo alla stampa. Immaginate di andare in una stazione di servizio e di poter acquistare cannabis terapeutica. Per la comunità delle criptovalute, se a qualcuno piace la cannabis terapeutica, può sostenere la nostra attività acquistando NFT dai distributori automatici nel modello di franchising e ottenere una parte dei profitti. È il primo business della cannabis in cui si può condividere legalmente il proprio denaro con gli investitori”.
“Blockchain ci aiuta a costruire una comunità grande e forte in tutto il mondo. Non si tratta solo di denaro. La cannabis è un settore economico in rapida crescita e resistente ai fattori esterni. Ci sono molte persone che amano fumare erba, e la cannabis non è solo da fumare. C’è la canapa industriale per i vestiti, gli oli di CBD per la salute delle persone, il trattamento del cancro e può essere usata per gli animali domestici. È un’industria molto decentralizzata e non si può trovare nulla su Google. Il nostro obiettivo è quello di essere il vero mercato in cui è possibile fare pubblicità e connettersi con l’industria della cannabis. Conosciamo questo settore per esperienza e per ora non abbiamo concorrenti.
Abbiamo specifiche esoteriche per la formazione dei medici attraverso una scuola per i medici. Sappiamo come i medici possono prescrivere le ricette ai pazienti, e questo avviene solo in Polonia. Faremo il lavoro in tutto il mondo”.
Il progetto Hubburger dimostra come la blockchain abbia un potenziale illimitato per aiutare qualsiasi attività, anche la sanità!
