“Faccio il tifo da casa per il Festival di Sanremo”. Lo ha detto Jannik Sinner nella sua conferenza stampa a Roma.
“E’ un evento bello, ma sto facendo qui due giorni a Roma dopo l’Australia e quando dovrei andare a Sanremo, sarò già a lavorare, ed è quello che mi piace fare. Per questo non andrò al Festival”, ha concluso.
‘La cosa piu’ bella di Monaco e’ che ci sono tanti giocatori con cui puoi allenarti, le strutture sono perfette. Li’ mi sento a casa. Sto bene li’, ho una vita normale, posso andare al supermercato con zero problemi’: cosi’ Jannik Sinner, nella conferenza stampa presso la sede della federtennis, ha risposto a una domanda sulla sua residenza a Montecarlo e sulla possibilita’ di riportarla in Itlaia. ‘Quando ho compiuto 18 anni – ha anche spiegato il tennista azzurro, neo vincitore degli Australian Open – mi sono allenato a Bordighera con il mio ex allenatore che aveva la residenza a Monaco’
Binaghi: ‘Sinner ambasciatore dello sport italiano nel mondo’
“Jannik Sinner è appena stato nominato dal ministro Tajani come ambasciatore dello sport italiano nel mondo”. Lo ha detto il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, nella conferenza stampa a Roma. “Io lo dico, a me Sinner fa impazzire – ha aggiunto – Quella ricerca quotidiana del lavoro come dottrina, è quello che anche noi nel nostro piccolo abbiamo e stiamo cercando di fare. Come lui ci piace considerare questi risultati, le Atp Finals a Torino e gli upgrade degli Internazionali, per crescere ancora, noi come lui ci nutriamo di dati e risultati”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA