Renga-Nek Nek: “Ci siamo divertiti molto e ci siamo goduti il Festival con tutto il vortice che c’era dietro”. Renga: “Siamo contenti perché sono state tutte belle performance sul palco, siamo venuti con questo tipo di leggerezza e probabilmente ci ha aiutato”.
BigMama: “Ho voluto far parlare il pezzo stasera, ho già fatto il panico per una settimana. L’ho voluto dedicare alle persone fragili e insicure”,
Gazzelle: “Ho voluto fare qualcosa di diverso oggi, ero più sciolto ma molto emozionato, senza emozione è meglio che non canto”.
Dargen D’Amico: “Io e la perfezione non possiamo stare sulla stessa riga, però mi dà noia se una cosa non va. Oggi è andata bene”.
Il Volo: “Siamo felici, adrenalina a mille. Ci fa molto piacere venire qui in radio, grazie per averci tenuto compagnia dopo lo scarico di adrenalina”. Il Volo incontrano Loredana Bertè nel Backstage di Rai Radio2 e dicono: “Siamo tutti figli di Loredana”.
Loredana Bertè: “Sono stata troppo lunga, ho fatto troppi ringraziamenti. L’orchestra è fantastica ha accolto il mio pezzo con tanto amore e affetto”.
Negramaro Giuliano Sangiorgi: “Mia moglie si è emozionata, l’ho vista in lacrime, ma qui è facile emozionarsi”.
Mahmood: “Prima di un’esibizione così, io mi devo fare sempre una doccia, è un mio rito. La prima sera ero nero, stasera sono tutto gold”.
Santi Francesi: “Quest’ultima sera c’è un po’ di malinconia, questo palco già ci manca. Speriamo di sentirci tremare la terra sotto i piedi con tutte le persone che ci corrono accanto.
Diodato: “Dicevano che la mia canzone fosse un lentone anni ‘60, poi piano piano ho cominciato a sentire che era una cosa buona. Quest’esperienza me la sono goduta, per me è una bella fotografia con un bel pezzo”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA