Connect with us

Hi, what are you looking for?

Italiani

Sanremo: le emozioni in diretta dal backstage dell’Ariston su Radio2

Renga-Nek Nek: “Ci siamo divertiti molto e ci siamo goduti il Festival con tutto il vortice che c’era dietro”. Renga: “Siamo contenti perché sono state tutte belle performance sul palco, siamo venuti con questo tipo di leggerezza e probabilmente ci ha aiutato”.
BigMama: “Ho voluto far parlare il pezzo stasera, ho già fatto il panico per una settimana. L’ho voluto dedicare alle persone fragili e insicure”,
Gazzelle: “Ho voluto fare qualcosa di diverso oggi, ero più sciolto ma molto emozionato, senza emozione è meglio che non canto”.
Dargen D’Amico: “Io e la perfezione non possiamo stare sulla stessa riga, però mi dà noia se una cosa non va. Oggi è andata bene”.
Il Volo: “Siamo felici, adrenalina a mille. Ci fa molto piacere venire qui in radio, grazie per averci tenuto compagnia dopo lo scarico di adrenalina”. Il Volo incontrano Loredana Bertè nel Backstage di Rai Radio2 e dicono: “Siamo tutti figli di Loredana”.

Loredana Bertè: “Sono stata troppo lunga, ho fatto troppi ringraziamenti. L’orchestra è fantastica ha accolto il mio pezzo con tanto amore e affetto”.
Negramaro Giuliano Sangiorgi: “Mia moglie si è emozionata, l’ho vista in lacrime, ma qui è facile emozionarsi”.
Mahmood: “Prima di un’esibizione così, io mi devo fare sempre una doccia, è un mio rito. La prima sera ero nero, stasera sono tutto gold”.
Santi Francesi: “Quest’ultima sera c’è un po’ di malinconia, questo palco già ci manca. Speriamo di sentirci tremare la terra sotto i piedi con tutte le persone che ci corrono accanto.
Diodato: “Dicevano che la mia canzone fosse un lentone anni ‘60, poi piano piano ho cominciato a sentire che era una cosa buona. Quest’esperienza me la sono goduta, per me è una bella fotografia con un bel pezzo”.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Advertisement

You May Also Like

Mondo

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – I piani per una dura repressione degli uiguri in Cina sarebbero collegati ai più alti livelli della leadership...

In primo piano

Il presidente cinese Xi Jinping ha sottolineato che lo sviluppo scientifico e tecnologico deve mirare alle frontiere scientifiche globali, servire il principale campo di...

Italiani

(ANSAmed) – TEL AVIV, 15 FEB – Un calo del 94 per cento dei casi sintomatici di Covid è stato rilevato fra quanti sono...

In primo piano

Più di 5,000 persone sono rimaste ferite nell’esplosione di martedì (4 agosto) al porto di Beirut e fino a 270,000 sono rimaste senza case...