E’ partita la terza serata del Festival di Sanremo. Teresa Mannino è la co-conduttrice insieme con Amadeus. Sul palco, tra gli ospiti, Eros Ramazzotti, Russell Crowe, Gianni Morandi.
Questo l’ordine di uscita e gli accoppiamenti dei cantanti in gara stasera al festival di Sanremo: Il Tre presentato da Loredana Bertè, Maninni presentato da Alfa, BNKR44 presentati da Fred De Palma, Santi Francesi presentati da Clara, Mr.Rain presentato da Il Volo, Rose Villain presentata da Gazzelle, Alessandra Amoroso presentata da Dargen D’Amico, Ricchi e Poveri presentati da BigMama, Angelina Mango presentata da Irama, Diodato presentato da The Kolors, Ghali presentato da Mahmood, Negramaro presentati da Emma, Fiorella Mannoia presentata da Annalisa, Sangiovanni presentato da Renga Nek, La Sad presentati da Geolier.
Amadeus: ‘Si è parlato troppo di Travolta, più importante Allevi’
“Oggi si è parlato tanto, secondo me forse troppo, di John Travolta e credo non si sia dato il giusto spazio alla straordinaria testimonianza del maestro Giovanni Allevi”: lo ha detto Amadeus sul palco del teatro Ariston dando il via alla terza serata del Festival di Sanremo.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA