Connect with us

Hi, what are you looking for?

Campagna di Robert Quigley per la presidenza degli Stati Uniti


Comunicato stampa – Robert Quigley

Robert Quigley, nato a Lexington KY e attualmente residente a Washington, DC, l’indipendente d’America annuncia la sua candidatura alla Casa Bianca nelle elezioni del 2024.

Laformazione della campagna è iniziata il 1° aprile 2022 e ha raccolto finora 25 milioni di dollari in donazioni. La campagna Robert Quigley For President sta cercando 500 direttori di campagna locali in ogni città d’America.

La retribuzione è di 50.000 dollari e il 25% di tutti i fondi raccolti.

Stiamo reclutando attivamente imprenditori e volontari per aiutare il personale della campagna, per aiutare le posizioni di leadership e i donatori che vogliono risolvere i problemi dell’America.

Se vi siete resi conto che 175 anni di governo democratico e repubblicano hanno portato alla catastrofe la maggior parte della popolazione degli Stati Uniti, con 162 milioni di adulti che lavorano e che vivono a stretto contatto con la busta paga, con milioni di persone che cercano di avere un’impresa, con il riscaldamento globale, con opportunità inadeguate per la proprietà della casa, con prestiti onerosi per gli studenti, con prezzi inflazionistici schiaccianti o con un’assistenza medica paralizzante, allora unitevi alla causa.

Advertisement

Insieme facciamo in modo che l’America funzioni per tutti i cittadini. Vedere www.RobertQuigleyForPresident.Com.

L’America è a un bivio.

L’estremismo e l’autoritarismo non sono accettabili. Gli indipendentisti sono risolutori di problemi, centristi, negoziatori e costruttori di squadre.

Abbiamo successo grazie a un’analisi approfondita, al compromesso e all’ascolto. Il 44% degli elettori intervistati di recente prevede di votare indipendente o terzo partito nel 2024. Il 75% degli elettori odia i democratici e i repubblicani. Il 49% di tutti gli elettori è registrato come indipendente.

Quigley è sulla scheda elettorale in 44 Stati come candidato scritto. Finora 5 Stati hanno stampato i nomi sulla scheda elettorale. Ciò gli consente di accedere a 506 voti del Collegio elettorale, mentre ne servono 270 per vincere. Lo status quo sta per finire.

Nota: Robert Quigley è disponibile per Radio, TV, Podcast, Google, Zoom e per eventi dal vivo e raccolte fondi quando necessario. Abbiamo 240 video sul sito web.

Gli articoli di cronaca sono disponibili su richiesta.

Cercate Quigley in un luogo vicino a voi, mentre viaggia per il Paese con il suo tour nazionale di campagna per i discorsi di circostanza; Robert Quigley For President On The Road To The White House.

Registrate il vostro sostegno sul sito web di Quigley.

Tutte le donazioni saranno molto apprezzate. Grazie mille!

Robert Quigley

Robert Quigley per il Presidente

142 Webster St NE

Washington, DC 20011

Cellulare 202-578-8390

www.RobertQuigleyForPresident.Com

robertquigleyforpresident@gmail.com

robertq1215@gmail.com

LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/robert-quigley-217a12a

Click to comment

You May Also Like

Mondo

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – I piani per una dura repressione degli uiguri in Cina sarebbero collegati ai più alti livelli della leadership...

In primo piano

Il presidente cinese Xi Jinping ha sottolineato che lo sviluppo scientifico e tecnologico deve mirare alle frontiere scientifiche globali, servire il principale campo di...

Italiani

(ANSAmed) – TEL AVIV, 15 FEB – Un calo del 94 per cento dei casi sintomatici di Covid è stato rilevato fra quanti sono...

Italiani

 Atalanta-Sassuolo 3-0 – CRONACA L’Atalanta va avanti con Pasalic, evita il pari almeno tre volte di cui una, ripetuta, dal dischetto, raddoppia nella ripresa...