Il Blockchain Economy Summit tenutosi a Londra il 28 febbraio, essendo la più grande conferenza mondiale sulla blockchain, ha fornito un’eccellente piattaforma per le aziende per mostrare i loro prodotti innovativi a un vasto pubblico.
Il rapper Piotr LiRoy-Marzec ha spiegato a CoinReporter il suo sostegno all’offerta blockchain di Hubberger.
Ciao Liroy, come stai?
Oggi sto benissimo. È bello vederti qui a Londra. Una sede fantastica. Sono stato molte volte a Londra, come ogni mese, ma è la prima volta che partecipiamo a questo summit sulla blockchain economy. Quindi sì, è un posto fantastico. Sì, sì.
Sì, sì, sì.
Siamo sempre felici di vedere persone come lei a Londra, sì. Cosa pensa del futuro del Bitcoin?
La blockchain è la grande idea e il Bitcoin è solo una parte di questa blockchain. Quando ero in Parlamento per legalizzare l’erba, la storia è diversa.
Una delle cose di cui si parlava era la blockchain. Perché la blockchain è il futuro di molte cose che faccio nella mia vita. Anche quando un giorno parlo con i politici, come qualche anno fa, circa otto anni fa, forse dieci, ero seduto in uno studio televisivo e stavamo parlando del futuro della medicina, dei problemi della medicina. Così ho detto: “Sì, puoi tagliare tutti quei problemi, la maggior parte di quei problemi, con la blockchain” e tutti mi hanno guardato e mi hanno detto: “Cosa sto dicendo?
Ma di cosa sto parlando? Non avevano idea di cosa fosse la blockchain. Ma sì, amo la blockchain e tutto il mondo che ne deriva. Quindi sì, questa è la vita che faccio. Per lunghi anni, quindi.
Ecco perché ci piace.
Sono sempre felici di avere persone come voi. Con questo avete un sacco di.
Influencer intorno a voi, sì.
Un sacco di persone che apprezzano la vostra.
Musica, sì.
Quindi è sempre un piacere avere intorno a sé persone che promuovono.
Blockchain, sì.
Per voi la legalizzazione.
Della tua.
In realtà.
In Polonia, per molti anni ho avuto una grande organizzazione, una delle più grandi al mondo, che conta più di un milione di persone. Ma per molti anni abbiamo cercato di parlare al governo di legalizzare, legalizzare e tutto il resto, ma non hanno fatto nulla. Così, otto anni fa, mi sono presentato alle elezioni. Ho vinto.
Ho iniziato a lavorare sodo sulla mia proposta di legge e la mia proposta di legge, chiamata Lex Leroy, è passata e abbiamo la cannabis legale. Abbiamo legalizzato la cannabis terapeutica dal 2017 grazie alla mia proposta di legge.
Quando siamo arrivati in Parlamento, in realtà, l’ho fatto in un anno e mezzo con il governo. Quando sono arrivato in Parlamento tutti dicevano: “Ohh, non è possibile per te fare qualcosa con la cannabis”. In realtà l’ho fatto e ho fatto di più che con i governi precedenti. Quindi sì, penso che dipenda da quanto, quanto duramente si vuole fare questo, ed è lo stesso. Ecco perché mi piacciono le criptovalute, le blockchain.
Mai perché simili alle parole cannabis. Quindi abbiamo la stessa situazione, la nostra cosa principale da molti anni è l’educazione. L’hamburger non è solo una questione di soldi, ma di educazione. Vogliamo educare le persone in tutto il mondo. Che cos’è la cannabis? Cosa si può fare con questa pianta e noi parliamo solo di fatti e vogliamo che le persone siano informate.
Beh, solo per conoscere i fatti reali, non parlando tanto di cannabis che può fare qualcosa o dicendo cose cattive sulla cannabis. Voglio che la gente sappia la vera verità. Ecco perché l’hamburger è per le persone di tutto il mondo, perché possono venire sul nostro portale e comprare qualsiasi cosa dal mondo della cannabis. Possono imparare molte cose ed essere istruiti.
Anche in pochi minuti e nello stesso tempo possono guardare la TV, la TV lifestyle sulla cannabis. Abbiamo notizie da tutto il mondo. L’anno prossimo apriremo la televisione del Regno Unito. Quest’anno sarà la prima televisione da Varsavia, la prossima sarà da Londra. Abbiamo in programma Berlino, Los Angeles e Hong Kong. Vogliamo essere ovunque.
Ma la cosa principale è educare. Lo stesso vale per la blockchain: dobbiamo educare le persone, soprattutto i bambini, che sono già stati educati. Ma abbiamo molto lavoro da fare per le persone della mia età.
In questo momento, sanno.
Conoscono molto bene Internet, le app e tutto questo lavoro. Ma quando io, quando io, quando iniziamo a parlare di blockchain, loro pensano di aver sentito qualcosa ma non sanno cosa sia. Quindi tutti gli anni, in questo momento, nel futuro, si tratta di educare le persone. E questo è il nostro nucleo in un hamburger. Ecco perché. Sì, in Parlamento è stato difficile farlo, ma ci siamo riusciti in un anno e mezzo.
È stata la prima volta nella storia del Parlamento polacco. Poi ogni proposta di legge è stata approvata da così tante persone che hanno detto sì. Tutti dicevano sì. Quindi è stato pazzesco. Tutti i partiti, anche l’opposizione e il governo, hanno detto sì alla mia proposta di legge. Quindi ora stiamo mescolando queste due parole, il mondo della blockchain con quello della cannabis. È una grande comunicazione. È un’ottima miscela perché grazie a questo possiamo fare.
Cose come.
Uh.
Portano valore alle persone intorno a noi.
Sì, sì, decisamente. Nel mondo della cannabis c’è un problema di dolore. Le banche si comportano in modo diverso. Noi siamo aziende legali come le altre, ma ci hanno trattato in modo diverso, proprio come sai, ecco perché questo mix di blockchain e il settore della cannabis ha molte cose positive e noi abbiamo lo stesso lavoro come con la comunità, con la comunicazione alle persone che hanno tutte queste cose.
Educazione, sai, e sì, abbiamo così tante cose da fare, e questa cosa che facciamo su un hamburger caldo è così divertente. Quindi possiamo parlarne tutto il giorno e tutta la notte. Sì, è vero.
Cosa ci serve di più. Dobbiamo essere entusiasti del nostro lavoro, di quello che facciamo.
Quindi è fantastico.
Che utilizziate la blockchain.
Si.
Valore per le persone in tutto il mondo e noi davvero.
Come il vostro NFTS, sì, perché…
Questo è quanto. Azienda polacca.
Qualcuno in tutto il mondo.
Sì, sono molto.
Simpatici. In realtà noi siamo un’azienda globale e non ci rivolgiamo a un solo Paese. Ci piace la comunità di molte persone. Vogliamo collaborare con tanti paesi, in realtà vogliamo collaborare con chiunque e grazie a questa NFT vogliamo condividere il 20% della società alla fine perché i nostri azionisti, sai tutte le persone che stanno comprando le nostre NFT in questo momento abbiamo il posto in due settimane, è quasi esaurito ma.
Ma ne sono rimasti pochi.
Mi metterò in coda per.
Sì, sì. Hamburger. Non ce l’ho proprio.
Ce ne sono altri 8.
Sì, sì, sì. C’è un sacco di gente in questa lista bianca, ma non ci sono molti NFT in questo momento. E anche gli NFT sono pazzi perché compongono musica per tutte queste cose. Quindi questa è una raccolta dei miei nuovi figli, della mia nuova musica. Molti dei miei ascoltatori, la gente di Londra, ho parlato con la gente oggi, con la comunità polacca e con alcuni ragazzi di Londra.
Che ascoltano la mia musica, i miei brani. E ho detto loro che NFTS ha la mia nuova musica, così hanno detto: “Ok, voglio comprarla”.
Questo è solo un extra, perché tutte queste cose che NFT ha non si limitano alla musica e all’aspetto esteriore, ma riguardano le condivisioni, l’essere parte di questo processo di guadagno dalla nostra rampa di lancio. Perché noi siamo i ragazzi che vanno a comprare NFTS e che possono lavorare con i nostri lunch party. La prima volta nella storia. Il pranzo sulla cannabis e la blockchain e ci sono così tante cose che dovete controllare su hamburger.com.
Si, avete tutta l’economia e la tokenizzazione. Potete controllare come abbiamo risolto il problema e apprezzo molto il fatto che abbiamo così tanti professionisti nel nostro team e in realtà ho detto qualche riga prima che sono bravo con la blockchain. So molte cose sul sangue. No, non le so perché lo stavo facendo nell’evento del Parlamento, ma sono ancora con quei ragazzi che sono davvero prosaici e ringrazio Dio che mi abbiano insegnato tutte queste cose.
Mi insegnano tutte queste cose, così ogni giorno divento più intelligente su tutte le cose che vedo.
Vedo così tante cose che possiamo fare con le blockchain in futuro, soprattutto nel settore della cannabis. Al momento ne abbiamo.
In futuro, quando leggerete il nostro sito web a pagamento, potrete partecipare alle nostre coltivazioni, perché stiamo coltivando proprio ora, alla fine di quest’anno, la prima cannabis terapeutica di questo settore. Quindi potete essere parte di questa crescita, sì, tutti nel sì, tutti possono leggere di questo abbiamo il Libro Bianco, potete controllare come potete diventare.
Parte di questa nostra struttura con la cannabis terapeutica. E sì, è una legge. Dovete leggerla, sì.
In realtà, hai detto che hai intenzione di utilizzare qualsiasi cosa con la tua musica. Ok, quindi forse questo sarà molto utile per molti giovani cantanti che ti seguono.
Sì, sicuramente. Sto cercando di educare le persone da molti anni. Sto mostrando loro perché hanno bisogno di musica come quella degli NFTS, che sono i proprietari di questa musica. Ogni giorno cerco di spiegare ai miei ascoltatori qual è la differenza.
E la cosa speciale della blockchain è che per me e per molte persone con cui lavoro, avvocati, amici, ho molti amici avvocati che sono anche musicisti. E la blockchain è il futuro per i musicisti.
Sì, il digitale è il futuro dei diritti d’autore. È una cosa fantastica. Non abbiamo bisogno di tutte queste organizzazioni. È tutto trasparente nella blockchain. Quindi penso che sia il futuro per tutti i diritti d’autore.
I diritti d’autore, è una cosa fantastica. Abbiamo un progetto con alcune persone, alcuni miei amici dalla Polonia, dalla Germania e dagli Stati Uniti, e abbiamo una grande idea su come fare.
Come cambiare il modo di pensare alle royalties in questo momento. Quindi lo sto mostrando ai miei amici, ai rapper stranieri degli Stati Uniti e ai rapper polacchi. Come possiamo cambiare le cose nelle royalties e come possiamo cambiare il modo di mostrare la nostra musica al nuovo pubblico. Quindi sì, questa è una di quelle cose. Mi piace avere un sacco di NFTS dai miei amici che ci hanno messo la musica. Quindi molti rapper.
In questo momento sto pensando di fare altre cose. Il mio amico Snoop Dogg ha il suo grande, è la mente più grande. Sì, sì, sì. E ora il mio amico Steese sta diventando un comune consumatore di cannabis perché sta investendo in un nuovo progetto in California. Quindi molti dei miei amici stanno investendo nella blockchain e nel mondo della cannabis. Quindi sono contento di poterlo fare.
Queste due parole si aiutano a vicenda per aiutare tutte queste persone e molte aziende a collaborare.
Brillante. Ci piace vedere il suo duro lavoro premiato.
Sì. Grazie per l’interesse.
Grazie per il vostro interesse.
Dovete controllare il sito web e controllare il nostro grano perché la nostra erba per cannabis medica è comune e dovete controllare la varietà Leroy OG. Oh, è fantastico.
Grazie per l’intervista.
