Connect with us

Hi, what are you looking for?

Blockchain: Hubberger offre la sua collezione di NFT

Il Blockchain Economy Summit tenutosi a Londra il 28 febbraio, essendo la più grande conferenza mondiale sulla blockchain, ha fornito un’ottima piattaforma per le aziende per mostrare i propri prodotti innovativi a un vasto pubblico.

Maciej Sagal, CEO di Hubberger, ha spiegato a CoinReporter in che modo la sua azienda utilizza la Blockchain per offrire la sua collezione di NFT

“Può dirmi qualcosa di più sulla vostra collezione di NFT?

Sì, il modo in cui si vedono le collezioni di NFT è che abbiamo 420 NFTS nelle collezioni di semi. È la prima collezione che paghiamo con Hub Burger e sembra buona, ma il vero valore è nei dati e nelle azioni che sono incluse negli NFTS.

Advertisement

Stock e utilità con Edward, si può scambiare in seguito da noi, dal nostro panel, dal nostro software con le azioni. Sì, questo è molto importante. Non possiamo. inserire le azioni direttamente nell’NFTS. Allora avremo problemi di regolamentazione. Sì. Così risolviamo i problemi. Si ottengono i gettoni e poi si possono scambiare se si vuole. Se non si vuole lo scambio con le azioni. Se non vuoi le azioni, sì, puoi puntare su Launchpad. Si tratta quindi di un vero e proprio ingresso nel grande mondo della cannabis e del business. Questo è il vero valore. Sì, sembra bello, ma qui non abbiamo voce. L’alleato è il famoso rapper polacco.

Ha realizzato 929 tracce per 420 NFT. Quindi la varietà è molto, molto alta. Abbiamo colori diversi, tubi diversi e metadati diversi. Quindi la varietà è davvero molto, molto interessante. Se combiniamo tutti i dati, possiamo prendere più di 1.000.000 di NFTS e da questi abbiamo scelto solo 420. Quindi è questo il punto che ci sta molto a cuore per il denaro dei nostri investitori.

Modello per i nostri titolari di NFT. Questo sarà davvero il futuro del business per me lo vedo Daniel Tanner prima di fare un bel discorso.

Tokenizzato con NFTS per le startup. Noi non siamo startup. Sì, siamo di più. Siamo la fase successiva alla startup. Sì, ma la raccolta di fondi VNF per me è il futuro. Abbiamo iniziato lo sviluppo un anno fa, poi è arrivato il crollo. Così abbiamo interrotto la raccolta fondi o l’idea di raccolta fondi con questo lavoro, abbiamo abbastanza soldi per camminare, per portare il nostro progetto. Sì, e ora siamo raramente in affari. Operiamo con NFT, i nostri distributori automatici da Circle K.

È pazzesco. Quindi una delle più grandi aziende e si può comprare un distributore di grano.

Leggi NFT in tutto il mondo. Sì, e puoi trarne profitto ogni mese. È incredibile. È fantastico. Si’. Non c’è bisogno di contratti, non c’è bisogno di contratti. Tutto ciò che abbiamo negli smart contract è il modo giusto. Questo è il modo. Questo è il modo più semplice per comprare qualcosa, per partecipare a qualcosa in un altro continente, in un’altra parte del mondo. È più facile. Bastano tre minuti per trasferire una certa quantità di gettoni o di denaro.

In tutto il mondo, è davvero pazzesco.

Quello che state dicendo è che finalmente siamo arrivati al punto in cui abbiamo una vera e propria tokenizzazione e possiamo saltare l’intermediario, possiamo saltare gli adescatori, possiamo saltare le spese di viaggio verso l’altro punto del mondo. Si può semplicemente acquistare e possedere questa società. Condividono questo NFT.

Sì, sì. E questo è l’altro grande vantaggio che abbiamo.

Artisti di tutto il mondo e possiamo costruire una forte comunità. Sai, l’NFA è una comunità che non è solo investimento o acquisto o altro. Sì, hai una parte reale, puoi mostrare il tuo NFT su Twitter, OK, ho il mio distributore automatico. Sono come un marinaio dell’erba legale. Posso prendere i miei soldi dall’erba legale ogni mese. Questo è molto utile nel modello di franchising, dove penso di non avere entrambe le cose. Forse qualcuno lo farà nel consiglio di amministrazione.

Ma sono sicuro che siamo tra i primi 10 al mondo a creare un modello di franchising.

Con la tokenizzazione, sì, sviluppiamo la tokenizzazione. Quindi, se non volete una nuova macchina da soldi, non dovete prendere la vostra macchina e dire al mercato o altro, no.

Vendi il tuo token. Facile, facile. Tutto qui. Tutto qui, sì.

È il sogno di tutti. Cosa? Sì, parlando di tokenizzazione, forse un giorno vedremo questo nel mercato immobiliare. Cosa pensa che sia possibile nel mercato immobiliare avere lo stesso approccio con l’innovazione tecnologica della sua attività?

Penso di sì. Sì. Ma non potremo mai… Ma non possiamo mai, non possiamo mai esserne certi. Spero che la normativa lo diventi.

Certo, ora lo sappiamo. Spero che il regolamento sia facile da gestire, quindi è tutto possibile, lo so, ve l’ho già detto prima che abbiamo fatto lo stesso percorso con la legalizzazione della marijuana medica in Polonia. Sì, è stato un lavoro davvero difficile, 1000 chilometri, migliaia di telefonate, migliaia di esperti, discorsi, commissioni, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione, corruzione.

Ma abbiamo fatto, abbiamo fatto un buon lavoro e siamo usciti dalla politica senza alcuno scandalo. Quindi è così. Sì, è molto importante. Quindi il denaro, come sapete, è politico. Noi non siamo politici. Andiamo in Parlamento. Io ero solo un consulente. Sì, il mio amico era membro del Parlamento e abbiamo un grande team e lo stesso vale per la Polonia, quindi nessuno sa o forse meno persone sanno che eravamo nella Commissione High Tech del Parlamento.

E abbiamo votato a favore della blockchain. Quindi abbiamo una parte della legge che facciamo e la Commissione per la blockchain, l’altra blockchain per la nostra economia. Ma penso che tra 3-4 mesi faremo un’intervista e forse la Polonia sarà il posto giusto per costruire aziende con tokenization con asset di sicurezza, non solo asset di utilità. Sto lavorando a dei test con un avvocato e forse possiamo aiutare la comunità delle criptovalute.

Per quotare i normali token di sicurezza sulle borse che sono su testo o testo. Sì, è un’ottima cosa. Sì, se le aziende sono regolamentate e io ho un’idea e non sono sicuro di poterla realizzare, ma la nostra idea è di farlo e vedo il 95% di possibilità. Quindi è molto alta. Dobbiamo verificare solo alcune cose con gli avvocati, ma prima abbiamo i mezzi della nostra NFT che oggi è disponibile solo per due giorni e apriamo il cancello.

Regola per i visitatori.

Quindi se qualcuno vuole comprare, non posso impedirglielo. Qui c’è un grande evento e abbiamo aperto i cancelli oggi e dopo domani chiuderemo in 16 partite. Abbiamo una data e una lista bianca molto lunga. Non so se qualcuno invitato oggi, può ottenere, ma la lista bianca dice forse otto mesi. Quindi ci sono otto mesi, 8-8 mesi. La gente aspetta il nostro, il nostro. NFTS I.

Per ora non abbiamo bisogno di soldi e aspettiamo di avere una buona posizione sui mercati. Quindi a ottobre qualcuno mi chiederà: “Vuoi fare la rosa?”. Vedo. No, il mercato non è male. Non voglio che tu perda i tuoi soldi. Se vuole comprare, ok, prendo i soldi e poi…

Sono io. Sono responsabile dei soldi dei nostri titolari di NFT. Non voglio prendere solo i soldi e fare le vacanze. Sì, abbiamo davvero un grande lavoro da fare, un grande lavoro da fare e il furto non lo fa.

Rompere le imprese responsabili, le imprese cripto responsabili.

Sì, questo è, questo è molto buono. Sì, lo vediamo.

Sì, sì, io non… Non voglio dire che è, è buono non è buono per noi ora.

L’augurio di tutta la comunità crittografica è di avere più persone come lei che rendano possibili i sogni nei loro Paesi e posso vedere il lavoro che fa.

Il genitore trarrà vantaggio dal vostro lavoro. Lo spero. Lo spero. Ho una Polonia come noi e nel settore della cannabis abbiamo avuto un grande successo.

Legalizzare la marijuana medica. Abbiamo dimostrato alla gente che si può fare. Molti non ci credono. Sì, ok, vai e fallo. Non si può scrivere solo su Facebook, Instagram o Telegram la propria scommessa. Prendete tutto in mano e fatelo. Sì, possiamo connettere tutti. Se connettiamo tutti e andiamo verso lo stesso obiettivo, possiamo farlo. Possiamo cambiare il mondo, ma non dietro al computer. Dobbiamo andare. A volte dobbiamo andare in strada, ma questo è bello.

Ai politici non interessa la strada. Che cos’è la dimostrazione o la necessità di andare? Bisogna essere il numero uno della lista. Devi costruire un partito per il primo anno. Se si vuole cambiare il sistema, bisogna andare prima dentro e da dentro. È possibile cambiare il sistema dall’esterno di queste nozioni. Per cambiarlo bisogna fare la legge.

Click to comment

You May Also Like

Mondo

(ANSA) – ROMA, 30 NOV – I piani per una dura repressione degli uiguri in Cina sarebbero collegati ai più alti livelli della leadership...

In primo piano

Il presidente cinese Xi Jinping ha sottolineato che lo sviluppo scientifico e tecnologico deve mirare alle frontiere scientifiche globali, servire il principale campo di...

Italiani

(ANSAmed) – TEL AVIV, 15 FEB – Un calo del 94 per cento dei casi sintomatici di Covid è stato rilevato fra quanti sono...

Italiani

 Atalanta-Sassuolo 3-0 – CRONACA L’Atalanta va avanti con Pasalic, evita il pari almeno tre volte di cui una, ripetuta, dal dischetto, raddoppia nella ripresa...