Mecobit Photo voltaic, azienda mondiale che pone l’accento sul fotovoltaico di alta qualità a un prezzo conveniente, annuncia il miglioramento dei prodotti del suo Sistema Fotovoltaico, che alimenta i minatori di criptovalute e altri minatori attuali.
I prodotti del sistema fotovoltaico Mecobit comprendono una stazione fotovoltaica trasportabile, kit di pannelli fotovoltaici (completi) e unità fotovoltaica M4000.
I clienti del sistema foto voltaico Mecobit possono ora utilizzare la vitalità di riserva durante un’interruzione della rete elettrica per aiutare a mantenere in funzione le apparecchiature domestiche indispensabili o i problemi energetici, come le apparecchiature domestiche, le asciugatrici, le pompe per la piscina, i caricabatterie per le auto elettriche e persino le piattaforme per il mining di criptovalute.
Alcune criptovalute, come il Bitcoin, sono create attraverso un processo denominato proof of labour che richiede ai sistemi informatici di “minare” il forex risolvendo complicati puzzle. L’alimentazione di questi sistemi informatici richiede enormi quantità di energia elettrica. Il Bitcoin è noto per la perdita di energia elettrica sufficiente ad aggiungere all’ambiente 40 milioni di tonnellate di anidride carbonica all’anno, ma ora un gruppo crescente di minatori in tutto il mondo sta creando nuovi metodi inesperti e redditizi che costano una fortuna tutta loro.
Poiché la quota di hash charge a energia solare sembra destinata a crescere, molti vedono nel potenziale dell’uso di vitalità rinnovabile nel mining di Bitcoin un ciclo virtuoso – Mecobit offre incentivi distintivi nel mining di criptovalute, che spingono le operazioni a sfruttare l’energia più conveniente possibile e incoraggiano altre operazioni in tutto il mondo a passare a fonti di vitalità rinnovabile, come la fotovoltaica.
Man mano che i governi si impegnano a ridurre le emissioni di anidride carbonica e introducono ulteriori incentivi, come il credito d’imposta sui finanziamenti, la quota di operazioni minerarie che utilizzano l’energia solare potrebbe aumentare. Anche se l’energia solare può essere considerata inesperta e rinnovabile, ci sono problemi importanti con il fotovoltaico, come i limiti delle ore di luce e i prezzi di consegna. Per contribuire a ridurre i prezzi di consegna, Mecobit si fa carico delle tariffe di consegna e di importazione, consentendo ai clienti di accumulare tutto il necessario per iniziare senza costi aggiuntivi oltre al prezzo del sistema stesso.
Mecobit è stata fondata nel 2015 con l’obiettivo di creare e pubblicizzare i minatori di criptovalute alimentati a energia solare, che possono utilizzare le competenze di Ethash, SHA-256 o Scrypt. L’azienda è stata la prima impresa di mining di criptovalute a energia solare sulla terra con l’obiettivo di rivoluzionare il commercio dei pannelli fotovoltaici offrendo più energia a un prezzo più economico. Mecobit ha sede a Londra, in Inghilterra, e ha sedi di lavoro in città di tutto il mondo, tra cui Hong Kong. Il sito web dell’azienda, www.mecobit.com, fornisce ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti.
