MECO Limited (Mecobit) ha superato il traguardo dei 45 milioni di dollari di ordini e prevendite. Le nuove piattaforme di mining di Mecobit hanno superato quelle attualmente presenti sul mercato delle criptovalute. Il motivo non è inverosimile: con questa innovazione hanno reso il mining distintivo e semplice. A rendere il tutto ancora più semplice è il manuale di installazione fornito con la macchina. Non è necessario essere un veterano della tecnologia per capire come funziona.
Grazie ai progressi della tecnologia dei chip ASIC, Meco Ltd ha sviluppato tre soluzioni preconfigurate per facilitarne l’uso e che promettono un ritorno sull’investimento in appena un mese. L’azienda, guidata da alcuni degli specialisti più esperti nel settore del mining di criptovalute, ha sede nel Regno Unito.
Secondo una dichiarazione aziendale, l’offerta attuale della società comprende M100 Miner, M200 Miner e il più recente Meco Rack, tutti progettati per supportare operazioni redditizie sulla blockchain preferita.
Fondata a Londra, Mecobit è un’azienda di progettazione e produzione di chip ed energia solare che, oltre alla sua sede nel Regno Unito, ha uffici a Hong Kong e in Australia. Dispone di una serie di team con conoscenze approfondite su diversi argomenti, tra cui i sistemi fotovoltaici, la tecnologia Blockchain e il design tecnologico.
Di conseguenza, Mecobit si farà carico dei costi di spedizione e delle tariffe di importazione, consentendo ai consumatori di non spendere più del costo del gadget e di ricevere tutto ciò di cui hanno bisogno per iniziare senza incorrere in spese aggiuntive.
I consumatori possono acquistare unità di elaborazione grafica dall’azienda, che fornisce anche servizi di sviluppo di portafogli di criptovalute. L’azienda ha uffici in tre diversi continenti. Il fatto che Mecobit abbia accumulato una notevole esperienza di mercato le ha fatto guadagnare una reputazione di tutto rispetto nel settore della Blockchain.
Fondata nel 2015 con l’intenzione di sviluppare e commercializzare i primi dual miners di criptovalute al mondo che utilizzano la tecnologia SHA-256 o Scrypt, Mecobit si definisce la prima società di dual mining al mondo. L’azienda sostiene di essere la prima impresa di dual mining al mondo. Con l’M100 Miner ci siamo posti l’obiettivo di fornire una maggiore potenza a un costo inferiore rispetto a quanto era stato possibile in precedenza nel settore”. Mecobit ha sede a Londra, nel Regno Unito, e ha uffici in diverse altre città del mondo, compresi gli Stati Uniti.
Il sito web dell’azienda, https://mecobit.com/, fornisce ulteriori informazioni sull’azienda e sui suoi prodotti.
Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo https://mecobit.com/
FONTE MECO LIMITED
